top of page
testimonials.jpg

Testimonials

I percorsi somatici vanno provati e sentiti, più che capiti.

Prima, però, ti spiega i risultati che ha ottenuto chi li ha provati.

1.png

Una rivoluzione inaspettata

Pensavo fosse solo un trattamento rilassante ma è stato un percorso molto più profondo. Dopo anni a Londra, la mia azienda mi stava per trasferire in un' altra città. Dovevo cambiare vita io e la mia famiglia con me.

Ero arrivata a essere sempre così agitata da non accorgermene neppure più, finché non arrivava la sera e malgrado la stanchezza non riuscivo a 'spegnermi'. Di giorno ero scarica e suscettibile.

Dopo le sedute con Sara ho ripreso a dormire bene, a risentirmi centrata, e sono arrivata alla partenza pronta per cominciare il nuovo capitolo.

 

Francesca, funzionaria pubblica

Da scettico a convinto

Da uomo ero decisamente scettico, non ho mai creduto in nulla di olistico. Ma stavo affrontando un momento di forte stress sul lavoro e mia moglie mi ha regalato un pacchetto di sedute. La ringrazio ancora ora. Ho affrontato le giornate con un'energia che non credevo possibile.

 

Davide, chef

5.png
4.png

Dall'incertezza alla chiarezza

Stavo attraversando un momento veramente incerto sul lavoro, ero molto stressata e indecisa sui passi successivi. Durante le sessioni con Sara il mio corpo ha ricordato come lasciare andare il controllo e la tensione, ho avuto diversi momenti incredibili di rilascio. Mi sono sentita più centrata e pronta ad accogliere l'incertezza. Il lavoro fatto con Sara ha fatto la differenza. Tutto è andato al suo posto naturalmente, senza sforzi, qualche mese dopo: hanno offerto un lavoro a mio marito in un altro paese e ci siamo trasferiti tutti. 

Eva, manager

Dalla confusione alla connessione

Avevo appena lasciato il mio lavoro in una grande azienda ed ero pronta per una nuova esaltante sfida, ma non sapevo esattamente da dove cominciare. Con l'aiuto di Sara sono riuscita a raggiungere uno stato profondo di rilassamento dove mi sono sentita connessa con i miei veri desideri e i miei bisogni e ho capito cosa volevo fare davvero. La vita è veramente sorprendente a volte e grazie a Sara e alle sessioni con lei mi sono aperta a un mondo di nuove possibilità.

Luanne, CMO

3.png
6.png

Da non convinta a sbloccata

I miei figli mi hanno regalato una seduta con Sara per Natale. Non sapevo assolutamente nulla della terapia ed ero piuttosto scettica, sia prima che durante la seduta, che si concentra sui pattern relativi allo stress attraverso una manipolazione dei piedi. Immediatamente dopo, però, ho sentito un profondo stato di rilassamento e mi sono anche sentita più energica, oltre al fatto che ho dormito benissimo quella sera. Così, ho deciso di fare un pacchetto da 5 sedute. Durante le sessioni sono riaffiorati ricordi e sensazioni e ho lasciato andare tensioni che trattenevo, senza saperlo, da molto tempo.

Cary, ricercatrice

Da stressata a supportata

Sono una persona con molti sogni e molti progetti in ballo contemporaneamente. A volte mi sento come un lavandino intasato. Troppa roba da mettere in quel tubo, e non ci passa. Dopo la prima seduta, ho deciso subito di fare un percorso di tre mesi e ho continuato per molto più tempo! Sara mi ha aiutato a gestire tutto senza perdere la testa, dandomi nuove idee e feedback onesti, aiutandomi a concentrarmi sulle opportunità e facendomi persino ridere su situazioni su cui, probabilmente, avrei pianto. Mi ha fatto capire come usare il 'problema' come occasione di crescita e raggiungere un nuovo livello di chiarezza, dandomi nuovi strumenti utili per diventare più calma, concentrata e onesta con me stessa. Mi ha aiutato ad andare avanti senza arrendermi. 

Letizia, attrice

2.png
bottom of page