top of page

POWER REFLEXOLOGY: cos'è

sasso, camogli, galassia, mondo, peso
libertà, liberazione, naturalezza, piedi

Una tecnica innovativa

Stepchanger nasce per accompagnare le persone nell'appassionante e complessa scelta di cambiare e in tutte le fasi che la compongono.

 

Il mio rapporto con l'essere spesso tesa e l'accogliere o meno il  cambiare si è trasformato quando ho scoperto a Londra, 6 anni fa, il Metodo Footwork

Attraverso il tocco di specifici punti dei piedi raggiunge per riflesso ogni parte del corpo e identifica come una persona perde energia facendo sforzi non necessari: le famose tensioni.

 

La tecnica è stata ideata da Avi Grinberg, fondatore della Riflessologia Olistica e del Metodo Grinberg, praticato in Europa e negli Stati Uniti da più di trent’anni. Essa prevede la collaborazione attiva del paziente tramite la consapevolezza delle zone da riequilibrare e la respirazione. 

 

Dopo aver appreso questa mappatura degli squilibri e il modo di usarla, ho proseguito il percorso con la Riflessologia Plantare presso la London School of Reflexology, completando la mappa con organi e sistemi.

 

Il nostro sistema simpatico reagisce alle sollecitazioni dello stress con una serie di manifestazioni (battiti accelerati, muscoli tesi, sistemi digestivi rallentati, pressione arteriosa aumentata) che, se prolungate, creano accumuli di tossine e malfunzionamento degli organi/apparati interessati.

La Riflessologia, attraverso il tocco di specifiche zone plantari, aiuta ad attivare il sistema parasimpatico, che si occupa di riposo e recupero di energia.

 

Una volta diventata terapista certificata, ho integrato le due tecniche in un sistema in tre fasi. È nata così Power Reflexology, un metodo innovativo specializzato nello sciogliere le tensioni.

Prima si identificano le vecchie abitudini, poi si scuotono via e infine le si affianca ad altre più funzionali. Ecco come possiamo arrenderci al cambiamento e approdare alla nostra nuova realtà.

Let’s Work Together

Vuoi portare nuova energia al tuo team di lavoro / gruppo di amici / familiari esauriti / clienti esigenti?

Power Reflexology è disponibile nelle sedi in Liguria oppure on demand in trasferta

Contattami per scegliere la formula più adatta alle tue esigenze.

Tel: (+39) 328 68 50 949

  • Facebook
  • Instagram
  • LinkedIn - Black Circle
Verrai ricontattato quanto prima

POWER REFLEXOLOGY

ON DEMAND

bottom of page